Il Presidente del Polo delle Scienze Umane e Sociali dell’Università degli studi di Napoli Federico II, Prof. Mario Rusciano, in linea con la funzione di alta formazione, propria dell’università, intende realizzare l’iniziativa di una proiezione straordinaria del film di Mario Martone "Noi credevamo", per sensibilizzare i giovani studenti delle cinque facoltà che fanno capo al Polo SUS - Giurisprudenza, Scienze politiche, Sociologia, Economia, Lettere e Filosofia - ai temi dell’Unità d’Italia, nel quadro delle celebrazioni del 2011 per i 150 anni. L’iniziativa, prevista per martedì 23 novembre 2010, al Cinema Delle Palme - via Vetriera a Chiaia, 12 – (dalle ore 15,30 alle ore 20), viene sponsorizzata dal "Corriere del Mezzogiorno"

Scarica la locandina dell'evento (pubbl. il 17/11/2010)