In occasione dell' incontro annuale dedicato alla Giornata Europea delle Lingue, il Centro Linguistico di Ateneo organizza il seminario di studi "L'Internazionalizzazione nei processi di apprendimento nella scuola e nell'Università: le nuove frontiere del progetto CLIL" . L'incontro si svolgerà il 28 settembre presso la Sala degli Uffici con la partecipazione del Magnifico Rettore Prof. Massimo Marrelli, dell'Assessore Università e Ricerca della Regione Campania Prof. Guido Trombetti, del Presidente del Polo S.U.S. Prof. Mario Rusciano, della Dott.ssa Angela Cortese della Regione Campania.

(pubbl. il 08/09/2011)